[FLUG] Re: Linux Day 2005

  • From: Stefano Giraldi <e.tino@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 08 Aug 2005 19:24:37 +0200

Marco Montesi ha scritto:

Se l'idea piace e questi che sono venuti in mente a me avessero dei problemi o non gliene fregasse niente, si potrebbero comunque cercare altre persone da invitare.

Anche a me l'idea non dispiace, però in parte ho un pò i dubbi di Michele sul taglio da dare al *"nostro"* Linux Day.

Pensando al target con cui abbiamo avuto a che fare sia nelle passate edizioni che in questi anni di attività, ho la sensazione che in maggioranza apprezzerebbe più un taglio "evangelizzatore" rispetto ad uno un pò più tecnico. Però e anche vero che la volontà espressa di riorganizzare eventi più tecnici è sempre caduta nel vuoto, e sarebbe un peccato non sfruttare l'opportunità.

Riusciamo a mettere già da ora le mani su una bozza di evento tecnico post Linux Day?

Saluti
Stefano