[FLUG] Re: Linux Day 2005

  • From: "Michele Catozzi" <michele@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx, infolista@xxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Sep 2005 15:42:36 +0200

Mi accodo ai commenti fatti da Romano (BlueRaven) Romano, che trovo del tutto
sensati e condivisibili.

Sede LD05:
A favore della Bobbato aggiungerei un aspetto non proprio irrilevante: di
quella sede conosciamo, per averli già sperimentati, tutti gli aspetti
logistici (cose molto pratiche e concrete, ma essenziali) e abbiamo fin d'ora
la conferma della disponibilità. Ciò ci fa risparmiare un sacco di tempo in
sopralluoghi vari, contatti, questioni logistiche, ecc. ecc.
Visto che siamo già a ottobre, non vorrei che il cambio di sede ci
costringesse a fare il solito tour de force, perdendo di vista quello che
quest'anno è l'aspetto più importante, cioè decidere per bene i contenuti. Con
la penuria di materia prima umana che abbiamo, non è il caso di rischiare.
La sede dell'Università è interessantissima, ma andava eventualmente proposta
per tempo. Possiamo giocarcela magari l'anno prossimo, e soprattutto in un
evento post LD, possibilmente ad alto tenore tecnico, come il luogo suggerisce.
Insomma, secondo me c'è poco tempo, e a partire adesso con la solita trafila
burocratica, rischiamo soltanto di incasinarci.

Taglio LD05:
Per quanto riguarda il taglio, continuo a preferire quello "evangelico", ma mi
adatto volentieri a quanto si deciderà a maggioranza. Mi auguro comunque che
gli interventi abbondino di case history ed esempi concreti.

ML LD05:
Per quanto riguarda la mailing list specifica per il Linux Day 2005, non molti
si sono espressi, ma mi pare che l'idea interessi. Provvedo a crearla intanto,
poi vediamo.

A stasera

Michele