[FLUG] Linux Day 2005

  • From: Stefano <e.tino@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx, "La lista [dell']INFO[rmatica]SOLIDALE..." <infolista@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 05 Aug 2005 08:37:10 +0200

Buongiorno a tutti,

invio questo messaggio in cross-posting per informarvi che questa notte mi sono permesso di riorganizzare un pò il wiki del fanolug.

Ho aggiunto una sezione Eventi dove ho aperto la pagina per il Linux Day 2005 visto che all'ultima riunione si è iniziato a parlare di cosa fare, come fare e dove fare.

Per eventuali discussioni ho usato il tab "discussioni" della pagina dove in sostanza ho riportato questo messaggio.

Saluti
Stefano