[FLUG] Linux Day 2005

  • From: "Michele Catozzi" <michele@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx, infolista@xxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Sep 2005 00:15:42 +0200

Riprendo il discorso e crossposto FLUG e Infosolidale.

Onde evitare le solite corse, è opportuno serrare i ranghi.
In particolare, vanno decise/fatte subito due cose:

1- confermare o meno la sede dell'LD, cioè la Bobbato, per far partire subito
le lettere di richiesta e di patrocinio (così magari otteniamo qualcosa di più
dell'anno scorso). Se non si conferma, serve ovviamente un'altra sede.
Personalmente, nonostante i problemi di parcheggio, sono per mantenere la
Bobbato. Ho già contattato il direttore, che ha dato la sua disponibilità.

2- individuare le persone disponibili a collaborare concretamente, sia nel LUG
che in Infosolidale.

3- decidere il taglio da dare all'evento. A suo tempo ho proposto un taglio
"evangelico", contrapposto a un taglio "tecnico" che potrebbere essere usato
per un incontro ad hoc extra LD.

Aggiungo che, visto che Infosolidale in un certo senso esiste ormai semi
ufficialmente, avendo fatto già un paio di uscite pubbliche (l'ultima
all'evento UISP di Pesaro), sarebbe intenzione del gruppo comparire
"formalmente" come co-organizzatore dell'LD insieme al LUG.

Infine stavo pensando di mettere su una mailing list specifica per il Linux
Day 2005, onde evitare:

1- di inondare la ML Infosolidale di messaggi LD05
2- di inondare la ML FLUG di messaggi LD05
3- di evitare il crosspost

Non so se questa cosa può interessare, ma se serve, si fa al volo.

Per ora è tutto.

P.S.: scusate se non ho scritto nel wiki, ma credo che la ML resti lo
strumento più immediato.

Ciao

Michele