[FLUG] Re: Linux Day 2005

  • From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Sep 2005 09:20:12 +0200

On 9/27/05, Michele Catozzi <michele@xxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:
> Onde evitare le solite corse, è opportuno serrare i ranghi.
> In particolare, vanno decise/fatte subito due cose:
>
> 1- confermare o meno la sede dell'LD, cioè la Bobbato, per far partire subito
> le lettere di richiesta e di patrocinio (così magari otteniamo qualcosa di più
> dell'anno scorso). Se non si conferma, serve ovviamente un'altra sede.
> Personalmente, nonostante i problemi di parcheggio, sono per mantenere la
> Bobbato. Ho già contattato il direttore, che ha dato la sua disponibilità.

Io ridico la mia di andare a Pesaro Studi perche' nelle vie dietro si
parcheggia senza problemi metre al Miralfiore ci sara' la colletta
alimentare anche quest'anno e molta gente non trovera' parcheggio come
un anno fa.

Ma soprattutto perche' ci sono i giovani, ed e' su quelli che dobbiamo
investire di piu'. Cio' non toglie che viceversa potremmo organizzare
un secondo evento a Pesaro Studi, ma tutti ribadiscono sempre che
preferiscono farne solo uno all'anno... Quindi lo farei direttamente
cola' in viale trieste.

Andrea