[zxspectrum] Re: ZX Spectrum 128 "toastrack"

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 14 Aug 2014 02:15:24 +0200

Il giorno 14 agosto 2014 01:58, Malantrucco Carlo <
carlo.malantrucco@xxxxxxxx> ha scritto:

> Purtroppo si, domani misuro ma ho paura che non ci siamo ... :-(

Forse una soluzione c'è.
Il venditore del cavo di cui ti ho indicato il link, che si chiama Ian
Priddey, è molto disponibile. Secondo me se gli chiedi una
personalizzazione con cavo DIN "a pipa", piegato di 90°, te lo fa senza (o
con minimo) sovrapprezzo...
Un connettore tipo questo:
http://www.ebay.it/itm/8-PIN-MINI-DIN-LEAD-1M-/301261023010?pt=UK_Computing_Sound_Vision_Audio_Cables_Adapters&hash=item46248e6722

Inoltre deve essere piegato nella direzione giusta... o pensi vada bene sia
a sinistra che a destra?