[zxspectrum] ZX Spectrum 128 "toastrack"

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 13 Aug 2014 22:51:40 +0200

Simone,
puoi spiegarmi meglio che modifiche hardware hai fatto al tuo ZX Spectrum 128
"toastrack"?

Inoltre, sarebbe bello avere un cavo RGB-SCART per collegarlo ad un TV: esiste?
Il connettore lato RGB dovrebbe essere di dimensioni tali da inserirsi nello
spazio tra ZX ed Opus Discovery.

Carlo

Inviato da iPhone