[zxspectrum] Re: Situazione dischetti di Carlo

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 13 Aug 2014 00:52:07 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 12/ago/2014, alle ore 19:38, Enrico Maria Giordano

> In effetti... Carlo??? Perché ho la copia della copia della copia??? :-)

Dinamico Duo,
provo a spiegare a voi e a tutti come avveniva nei primi anni '90 la produzione
di Sinclair News (idem per il manuale di Link):

1. Stampa degli originali in formato A4, ogni pagina elaborata singolarmente
dal DTP Pack.

2. Creazione in copisteria del'opuscolo master in formato A5 mediante
fotoriduzione delle pagine A4 opportunamente affiancate.

3. Fotocopiatura del master, ripiegatura e distribuzione delle copie.

Come vedete, dopo la stampa c'era sempre un doppio passaggio: fotoriduzione e
fotocopia.
Spiegata la copia della copia della copia. :-)

Carlo