[zxspectrum] Re: Situazione dischetti di Carlo

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 13 Aug 2014 21:20:19 +0200

Io Sinclair User e Your Sinclair, non ricordo fino a quando. Comunque
dovrebbero stare ancora tutti in cantina da mia madre in uno scatolone.

Crash a Roma non arrivava, ne ho solo 4 numeri del 1985 presi ad Acilia da ET
(5.000 lire l'uno!). Però mi piaceva molto, probabilmente era il migliore.

Carlo

Inviato da iPhone