[zxspectrum] Re: Situazione dischetti di Carlo

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 13 Aug 2014 14:54:32 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 13/ago/2014, alle ore 12:28, Simone Voltolini
<simone.voltolini@xxxxxx> ha scritto:

> Figata pazzesca questa cosa

Se parli del DTP Pack e di Luca Alimandi, sono d'accordo.

> grande genio Sir Clive con la seriale nel 128k!!!

Qui non sono invece d'accordo.

Per quanto sia affezionato al mio ZX Spectrum 128, Sir Clive poteva fare
decisamente di meglio.

Ad esempio porta parallela standard, porte joystick standard, niente inutile
porta tastierino numerico ... ma era ormai troppo vicino alla bancarotta dopo
QL e C5.

Ho letto qualche tempo fa, prima di rientrare in lista, alcuni messaggi che
paragonavano Clive Sinclair e Steve Jobs a favore del primo ed ero in totale
disaccordo ... ma non voglio aprire alcun flame in merito, soprattutto perché
ora abbiamo cose più importanti da fare! ;-)

Ma se qualcuno lo vuole proprio aprire, magari da sotto un ombrellone ... cambi
almeno oggetto al messaggio! :-)

Carlo