[zxspectrum] Re: Situazione dischetti di Carlo

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Aug 2014 15:56:12 +0200

Al momento sono molto preoccupato per il dischetto del manuale di
Link... :-(

Eh, lo immagino...
Comunque quella "impastatura" che c'è sul tuo cartaceo *può darsi* che
fosse presente già nel file?

E come? Dici che erano proprio così i caratteri? Mi pare strano.

Se sì, il pdf ripulito che posso ottenenere dalle tue scansioni,
contenente immagini bitmap (2 colori) 600 dpi, dovrebbe venire molto bene.

Tieni da parte nel caso che il dischetto sia irrecuperabile.

(Per la cronaca: nel frattempo sto ultimando il tuo manuale PlusD :-) )

Ottimo! :-)