[zxspectrum] Re: Rtype

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 29 Jul 2007 20:06:32 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: domenica 29 luglio 2007 19.17
Oggetto: [zxspectrum] Re: Rtype

Per me no, ma ognuno ha giustamente il suo modo di vedere le cose ed è
giusto che sia così.

Solo che io cercavo di giudicare i videogames con dei criteri oggettivi e SOTB li soddisfaceva pienamente. Dimmi cosa non va in quel gioco. Non puoi giudicarlo negativamente solo perché hai in mente la versione Amiga.

Ah... prima che mi dimentico... ho poi aggiornato la mia sezione degli
screenshot dedicata ai giochi dello
Spectrum. Ora le miniature dovrebbero essere decisamente migliorate.
Fai/Fatemi sapere cose ne pensate, grazie. :)

Indirizzo?