[zxspectrum] Re: Tastiera

  • From: Massimo <maqb5-ml04@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 29 Jul 2007 19:30:54 +0200

------ sabato 28 luglio 2007, alle 12:28, Enrico Maria Giordano scrive:
> http://www.sintech-shop.com

Ti stai riferendo a questo?

* Proface external: Keyboardinterface to connect PC-AT Keyboards to the
  Spectrum.

In pratica ci posso attaccare una normale tastiera pc. Hmmm...
risolverebbe il problema ma non avrei più tutte le serigrafie sui tasti.
Non che sia obbligatorio ma ci sono affezionato. :)

Piccola divagazione:

Su questo sito ho trovato anche questo aggeggio:
* VIDEO Modulator: small new connector to solder in your 48k Spectrum or
  +2A/+3.  Gives exellent Video-Signal
Nella foto sembra essere molto semplice da realizzare, sai se esiste uno
schema elettrico, così provo subito a realizzarlo?

Interessante anche la possibilità di usare una CF al posto delle
cassette. Se ho ben capito dovrei prendere questi due oggetti?
* CF-IDE Adapter Master/Slave for DIVIDE and other
* DIVide ATA interface
E' corretto?

--
|- Massimo ;-) ---> http://maq.altervista.org <-----|(o-  POWERED |