[zxspectrum] Re: Rtype

  • From: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 29 Jul 2007 18:53:17 +0200

No, non volevo dire questo. Penso semplicemente che certi tipi di giochi
vadano bene
per certi tipi di macchine. Shadow of the Beast per le sue caratteristiche
hardware mal di addice
ad una macchina come lo Spectrum. Sia ben chiaro che non voglio in alcun
modo "offendere"
un computer che a me piace tra l'altro tantissimo e che di capolavori ne ha
da vendere... :-)

Vincenzo