[Linuxtrent] Re: Raid vari e LVM

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Nov 2010 08:08:53 +0100 (CET)

On Mer, novembre 17, 2010, 9:26 pm, Gianni Caldonazzi wrote:
> Come, sarcasticamente dice Diaolin, ogni tanto è necessario verificare
> il restore e non solo il log del backup.

Sarcasticamente????

C'è qualcuno in questa lista che ha bisogno dei Backup????
Mai conosciuto nessuno in vita mia...

Tutti hanno bisogno del restore quando mancano i dati.

Mai conosciuto nessuno che abbia bisogno del backup, paradossalmente.

Ah, dici che per avere il restore bisogna avere il backup???

Vero, mi basta solo quello di ciò che avrò bisogno di "restorare"!

Difficile!

Quello che dico io è: se nessuno controlla se il restore funziona
"l'è del gat!"

> Per il costo, tutto è rapportato all'importanza dei dati che devi salvare.
> A mio parere il disco non è affatto una buona idea.

Mah, bisogna vedere.

Di fatto: ogni quanti anni vengono sostituiti i dischi dei tuoi server????

Quando si rompono... giusto?

E questo quando avviene?

Con i dischi SEMPRE in moto.

Diaolin

--
l’à piangiù par tut el dì, somenàndo ‘ntorn le làgreme
pò da sót gió ‘n vèrs la val vèn su un con na manàra

Diaolin