[Linuxtrent] Re: Raid vari e LVM

  • From: Stefano Bridi <stefano.bridi@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 Nov 2010 16:35:58 +0100

On Wed, 2010-11-17 at 14:39 +0100, Gianni Caldonazzi wrote:
> [...]
>
> Ma sei sicuro di aver effettuato la verifica dei dati scritti su cd?
> I supporti erano di una certa qualità? Oppure "strazi"?

Adesso la memoria vacilla un po': si parla di 10 anni fa! Ma direi di
si, all'epoca era tutto un po' piu' aleatorio e la verifica la facevo
+/- sempre.
Non voglio fare nomi ma comunque erano CD di marche che allora erano
considerate attendibili. Ripeto: possono essere stati supporti
"sfortunelli"/ masterizzatori problematici ma all'epoca funzionava tutto
e adesso no e io ho smesso di fidarmi ;)

ciao
stef