[Linuxtrent] Re: Portatile e Linux

  • From: _v_tiziano <tiziano.lattisi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Apr 2005 12:56:55 +0200

Probabilmente ho creato confusione chiamandole "chiavette", visto che
nella prassi comune ci si riferisce principalmente agli usb-disk.
Mi riferivo ad adattatori wi-fi su usb, con la forma simile a quella
delle "chiavette" usb-disk.
Ci sono anche quelli che si collegano via cavo, e hanno una base con
la loro antennina... ma per un portatile mi pare proprio un
schifezza....