[Linuxtrent] Re: Portatile e Linux

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Apr 2005 14:17:54 +0200 (CEST)

Daniele Vicario ha scritto:

> Invece secondo me Daniele P. tra le righe intendeva che chi non si
> sbatte oltremisura non è degno di Linux. E non sono assolutamente
> daccordo con questo concetto...

Io direi invece di no, cmq libero di leggere il testo come vuoi...
Io sono fondamentalmente un semplicione anche se mi accusate spesso di
ermetismo. :-)

> OK, oggi vado a Verona alla metro col CD della Knoppix e provo!

Questa è una saggia idea...
Ma oggi è aperto?
Diaolin

> --

Esistono due tipi di problemi:
per quelli risolvibili inutile preoccuparsene
per quelli irrisolvibili preoccuparsene non cambierebbe nulla.

Diaolin