[Linuxtrent] Re: Portatile e Linux

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Apr 2005 12:58:14 +0200 (CEST)

Daniele Vicario ha scritto:

> Complimenti, mi piacciono le persone che si permettono di giudicare le
> varie situazioni senza sapere praticamente nulla.

Ullallà che verve!
Daniele P. che personalmente non conosco voleva semplicemente dire che
probabilmente si è arreso troppo presto.

> Se voglio usare il PC per fare qualsiasi cosa, voglio che funzioni in
> modo ottimale: il resto non mi interessa.

> Non posso entrare in un negozio e chiedere di farci girare sopra la
> Knoppix... nel 90% dei casi mi manderebbero a quel paese.

Hai mai provato? Io si, sempre!
Non vero...
provare per credere...
Non vero, devono vendere anche loro.
Diaolin

--
Esistono due tipi di problemi:
per quelli risolvibili inutile preoccuparsene

Diaolin