[Linuxtrent] Re: Buuuuh

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 19 May 2002 15:12:24 +0200

Mario Alexandro Santini <alexmario@xxxxxxx> blaterò:

> segreteria e poco altro, quando passerà ad un altro posto di lavoro,
> dove utilizzano Linux, dovrà passare un po' di tempo ad imparare come
> si fanno le stesse cose, con qualcuno che glielo spiega.

credo proprio di no.

> lo nego, però solo il fatto di spiegare a qualcuno che un cd va
> montato e smontato dal dispositivo prima di leggerlo è qualcosa che

e infatti esiste l'automount.

> Ci sono persone che masterizzano correttamente su windows che se presi
> e messi su Linux avrebbero bisogno di qualche giorno per fare le
> stesse cose in maniera più scomoda.

con tutti i frontend che ci sono in giro, dai... inoltre proprio al
riguardo sto scrivendo un frontend a cdrdao che renderà la cosa ancora
più semplice...

> Che vantaggio hanno a prendere Linux?
> I CD saranno forse migliori?

sì.
spesso quando windoze non riesce a leggere un cd linux ci riesce. e
questo vale anche per i "cd audio protetti".

> Impiegerebbero meno tempo a masterizzare?

certamente.
molti miei amici si sono presi schermate blu mentre masterizzavano,
bruciando cd inutilmente.
oppure semplicemente nero gli diceva "burn process failed" quando non
avrebbe dovuto avere problemi.

inoltre trovami un programma di masterizzazione gratuito per windows...

> Se eviti di installare/deinstallare programmini tutti i giorni, limiti
> l'installazione e utilizzo di giochi, Windows non ti da problemi.

se ne sei convinto...
a me rompe le balle con errori assurdi anche con un'installazione "da
zero"...

> Non importa chi abbia la colpa. Se un utente si mette su linux e la
> sua scheda grafica non è supportata ritornerà a Windows e non penserà
> più di provare Linux.

peggio per lui, che ti devo dire? la prossima volta si informava prima
di comprare la scheda, e si rivolgeva ad un produttore più onesto (non
faccio nomi ma sapete benissimo di chi parlo)

--
Generated by Signify v1.07.  For this and more, visit
http://www.debian.org/