[Linuxtrent] Re: Buuuuh

  • From: lele@xxxxxxxxxx (Lele Gaifax)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 18 May 2002 15:17:21 +0200

    MAS> Poichè non hai detto quale professione, mi permetto di
    MAS> dissentire.  Sostanzialmente dipende da quello che devi fare.
    MAS> Se il tuo lavoro consiste nello scrivere testi, non esiste
    MAS> alcuna ragione al mondo per la quale tu debba impararti un
    MAS> nuovo sistema operativo per fare esattamente la stessa cosa,
    MAS> con gli stessi risultati.

Nah! piuttosto non esiste una ragione al mondo per cui tu, che scrivi
testi, *debba* imparare un nuovo *sistema*operativo*!

Inoltre, come già detto, a ben vedere, se quello che ti smuove è
l'instabilità del sistema che ti ha consigliato l'amico computeraro
per scrivere la tua tesi o il tuo libro, ragioni per farlo ce ne sono
a *iosa* :)

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.