[Linuxtrent] Re: Buuuuh

  • From: Mario Alexandro Santini <alexmario@xxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 18 May 2002 14:33:01 +0200

Il 13:19, sabato 18 Maggio 2002, hai scritto:
> Da non dimenticare, cosa non da poco, le migliori performance e la
> maggiore stabilità.
>
> In ambito professionale, personalmente penso non esistano proprio
> motivi validi per non passare a Linux.

Poichè non hai detto quale professione, mi permetto di dissentire.
Sostanzialmente dipende da quello che devi fare.
Se il tuo lavoro consiste nello scrivere testi, non esiste alcuna ragione al
mondo per la quale tu debba impararti un nuovo sistema operativo per fare
esattamente la stessa cosa, con gli stessi risultati.

> Che poi la mentalità imprenditoriale media Italiana sia rischiare
> nell'innvovazione poco o nulla questo è un altro discorso.
>
> Ciao
> Ferdinando

Lasciamo stare la mentalità imprenditoriale italiana, è inutile discutere su
cose che non esistono. :)

--
Ciao,
        Mario.