[Linuxtrent] Re: Buuuuh

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 19 May 2002 13:28:14 +0200

On Sun, May 19, 2002 at 11:41:10AM +0200, Mario Alexandro Santini wrote:

> Open Office esiste anche per Windows.
> Dunque non ho bisogno di cambiare sistema operativo.
My 0.01 Euro...

E' vero ma la questione importante (forse a qualcuno è sfuggita) _non_ è
S.O. open o proprietario ma in generale software open e proprietario,
tant'è che il sign. Cancelli i soldi li fa con l'Office e non con Windows.
Quest'ultimo è solo un mezzo e non un fine, ma se il fine crolla, il mezzo
perde di importanza. Tant'è vero che se si diffondesse Open Office come sta
avvenendo ora, il divario tra usare Windows e Linux, ammetterai,
diminuisce sensibilmente...o no?
Questo la Sun, quando ha acquisito la Star Division, ha dimostrato di
averlo capito benissimo...

bye

--
"You question the worthiness of my Code? I should kill you where you stand!"
Top ten reasons never to hire Klingon engineers