[eleutheros-it] Re: Mons. Pompili

  • From: "M. Fioretti" <marco.fioretti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 5 Nov 2009 09:47:37 +0100 (CET)

On Thu, November 5, 2009 9:29 am, Fabrizio Sebastiani wrote:

> noi non siamo una associazione
> strutturata formalmente, quindi mi limiterei a dire
> che esiste questo gruppo eleutheros (di cui fai
> parte) che porta aventi un certo discorso etc...

concordo in pieno. Nessuno può  parlare a nome dell'associazione
Eleutheros per il semplice fatto che non solo non esiste un'associazione
con quel nome ma peggio: secondo Google esiste e non siamo noi, ma un
circolo culturale di Albissola Marina.

Invece dire che esiste un gruppo informale di Cattolici che si fa chiamare
così, che tu ne fai parte, che tutti i membri del gruppo sono ben contenti
che tu partecipi
e vogliono sapere cosa ti diranno... non fa una piega.

Mica perché non ci fidiamo, ovviamente, è solo per essere professionali
:-) Se le cose stanno effettivamente così, è così che ci tocca
presentarle.

In bocca al lupo!
Marco