[eleutheros-it] Re: Mons. Pompili

  • From: Gian Piero Carzino <gianpiero.carzino@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 11 Nov 2009 20:27:09 +0100

Il giorno Sun, 08 Nov 2009 16:36:34 +0100
Paolo Melchiorre <paolo.melchiorre@xxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:
> Ciao Gian Piero,
> grazie per le notizie che, per mancanza di tempo, commenterò poi.
>
> Per passare subito ai fatti ho creato sul blog una lettera vuota dove
> iniziare a lavorare in maniera condivisa:
> http://www.eleutheros.org/it/articles/lettera/

Scusate! Lunedì notte ho provato a metterci una prima bozza... ma sembra
che in questi due giorni nessuno abbia fatto correzioni.

Io non credo che se aspettiamo ancora molti giorni, il passare del
tempo giochi a nostro vantaggio :-)

Se qualcuno vuole darci una occhiata...

(visto come sta andando, mi viene da pensare che la lista sarebbe un
posto migliore per avere in tempi brevi un documento condiviso, visto
che le email le leggiamo per forza, invece andare sul sito, loggarsi ecc
bisogna farlo apposta - spero di essere smentito!)

--
Gian Piero Carzino
<gianpiero.carzino@xxxxxxxxxxxxxx>