[eleutheros-it] Re: Mons. Pompili

  • From: Gian Piero Carzino <gianpiero.carzino@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Oct 2009 14:43:24 +0100

Il giorno Tue, 27 Oct 2009 13:51:21 +0100
don Paolo Benvenuto <donpaolo@xxxxxx> ha scritto:

> Mons. Pompili inteverrà nella tavola rotonda di sabato pomeriggio alle
> 15. Propongo di chiedergli se a margine di questo momento ci concede
> una mezz'oretta per parlare delle questioni che ci sono care:
> - la questione dei copyright per le traduzioni della Bibbia

A proposito, ieri durante l'incontro sacerdotale in seminario ho
detto al nostro Arcivescovo nonché presidente della CEI che volevo
chiedere udienza per una questione tecnica relativa al copyright della
Bibbia CEI, e la battuta che ha fatto non mi è sembrata particolarmente
incoraggiante (trovami 100 milioni e ne parliamo).

Era una battuta, però....

--
Gian Piero Carzino
<gianpiero.carzino@xxxxxxxxxxxxxx>