[eleutheros-it] Re: Mons. Pompili

  • From: Paolo Melchiorre <paolo.melchiorre@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 02 Nov 2009 13:14:55 +0100

Il giorno dom, 01/11/2009 alle 21.00, don Paolo Benvenuto ha scritto:
> ... gli chiediamo di vederci come associazione eleutheros o no?

Don Paolo la questione associazione era rimasta aperta con una mia
considerazione personale sulla differenza tra associazione riconosciuta
dalla chiesa o associazione riconosciuta dal diritto italiano ma non ha
avuto un seguito, possiamo riprendere direttamente da quel punto per
rispondere alla tua domanda, per brevità inserisco il link:
//www.freelists.org/post/eleutheros-it/Lassociazione-Eleutheros,5

Paolo

P.S. per Paolo Benvenuto e Salvatore Schirone vi chiedo per favore di
quotare le vostre risposte in fondo e non sopra perché le discussioni
sono più difficili da seguire ed a volte si interrompono e se potete
impostate il vostro client di posta o la web mail per inviare in solo
testo e non in html, grazie!

--
Paolo Melchiorre
http://www.eleutheros.org