[eleutheros-it] Re: Mons. Pompili

  • From: don Paolo Benvenuto <donpaolo@xxxxxx>
  • To: eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 01 Nov 2009 21:00:12 +0100

ma alla fine, gli chiediamo di vederci come associazione eleutheros o
no?

--
don Paolo Benvenuto

http://parrocchialagaccio.it
è il sito della parrocchia
aggiornato quasi tutti i giorni:
foto, notizie, calendario dei momenti di vita parrocchiale

Contribuisci a wikipedia, l'enciclopedia della quale tu sei l'autore e
il revisore: http://it.wikipedia.org

Cathopedia, l'enciclopedia cattolica: http://it.cathopedia.org

Materiale per la pastorale: http://www.qumran2.net