[eleutheros-it] Re: Mons. Pompili

  • From: Salvatore Schirone <schirone@xxxxxxxxx>
  • To: eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 11 Nov 2009 21:04:33 +0100

> Io non credo che se aspettiamo ancora molti giorni, il passare del
> tempo giochi a nostro vantaggio :-)

si bisogna fare presto!

> Se qualcuno vuole darci una occhiata...

ho visto e mi sembra ok, del resto non mi sembra che come utente possa
interveniere per correggere
e/o integrare il testo ...

> (visto come sta andando, mi viene da pensare che la lista sarebbe un
> posto migliore per avere in tempi brevi un documento condiviso, visto
> che le email le leggiamo per forza, invece andare sul sito, loggarsi ecc
> bisogna farlo apposta - spero di essere smentito!)

forse ci abbiamo già provato ...

comunque, ripeto, per me il testo va già bene ... solo una cosa:
ma dobbiamo anche chiede una autorizzazione a utlizzare già da subito il testo
in un nostro database? o ci dobbiamo limitare a consigliare la licenza CC?

ciao
salvatore

--
Salvatore Schirone