[eleutheros-it] Re: Mons. Pompili

  • From: Paolo Melchiorre <paolo.melchiorre@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 12 Nov 2009 19:25:06 +0100

Il giorno gio, 12/11/2009 alle 19.12, Gian Piero Carzino ha scritto:
> Mmmm, mi pare che i salvataggi automatici li fa vedere solo
> a chi li ha scritti (e forse all'amministratore) perché io vedo solo i
> miei, quindi non posso recuperare quello che ha scritto Fabrizio :-(

In realtà dal momento che Fabrizio non ha salvato le sue modifiche,
qualcosa o qualcuno, ovviamente in maniera involontaria si intende, ha
sovrascritto il salvataggio automatico, poiché né io né Fabrizio stesso
riesce a vedere quelle modifiche.

Credo che più tardi Fabrizio provvederà ad inserire di nuovo le
modifiche che aveva apportato.

Intanto potresti inserire le modifiche che ritieni opportune, magari
basandoti anche sui commenti letti in lista.

Paolo