[eleutheros-it] Re: Mons. Pompili

  • From: "carlobetta\@libero\.it" <carlobetta@xxxxxxxxx>
  • To: "eleutheros-it" <eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 28 Oct 2009 17:56:16 +0100

>A proposito, ieri durante l'incontro sacerdotale in seminario ho
> detto al nostro Arcivescovo nonché presidente della CEI che volevo
> chiedere udienza per una questione tecnica relativa al copyright della
> Bibbia CEI, e la battuta che ha fatto non mi è sembrata particolarmente
> incoraggiante (trovami 100 milioni e ne parliamo).
>
> Era una battuta, però....

Possiamo sperare che sia davvero una battuta?
Certo che ci facevamo tanti problemi di possibilità di manipolare la Bibbia etc
etc e poi salta fuori una risposta di questo tipo... Personalmente la trovo un
po' deprimente.
Spero che don Giampiero insista nel chiedere udienza: almeno così potremo
sapere se davvero la ragione del "niet"  è prettamente economica o no...
Carlo