[zxspectrum] Re: zxspectrum Digest V2 #135

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 25 Dec 2003 19:36:27 +0100

Stefano wrote:

> naaa... meglio cd audio... ok ce ne stanno meno... pero' sei sicuro che i
> giochi vengano caricati bene specie se si utilizzano i vari tipi di turbo...

Due cose:

1. Quando ho detto "ce n'entrano pochi" lo intendevo veramente. Non ho
fatto conti ma potrebbe significare la differenza tra metterne qualche
decina per CD oppure *tutta* (o quasi) la produzione per Spectrum su un
solo CD (mi pare però che ci sia un limite di MP3 per CD per quanto
riguarda i lettori). Vale la pena di farci un pensierino, no?

2. Siamo sicuri che salvarli in formato MP3 può influenzare in qualche
modo il loro rendimento, anche se turbo? Hai fatto delle prove al
riguardo?