[zxspectrum] Re: zxspectrum Digest V2 #135

  • From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 07 Jan 2004 12:12:53 +0100

Complimenti!!! Non sai che rabbia mi fa non poter utilizzare attualmente
RealSpectrum su XP. Non è che ti viene in mente qualche soluzione? Ti
ricordo il problema: il suono va a "pernacchiette". Spectaculator invece
suona benissimo.

Mi dispiace, il problema e' la solita libreria Allegro che usiamo attualmente per il suono. Maledetto il giorno che l'ho incontrata, visti i problemi che ci ha dato fin dall'inizio :)
Adesso siamo passati ad un'altra libreria, con la quale sto reimplementando il RealTape per RS32, magari ci perdo un po' di tempo di in piu' e la uso anche per soppiantare definitivamente l'Allegro nella riproduzione dell'audio... vediamo... Enrico, mi ridici scheda audio e processore che hai? Al limite mi registreresti un mp3 di quello che senti sul tuo pc (giusto una decina di secondi) cosi' capisco cosa succede?

Quindi è pensabile mettere l'intera produzione Spectrum su di un solo
CD?

Su un CD non c'entrano neppure tutti i TZX, figuriamoci gli MP3 :)

Luca