[zxspectrum] Re: zxspectrum Digest V2 #135

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 15 Jan 2004 01:54:05 +0100

>Altre invece (sempre non facili, e registrate su nastri schifosi!), dopo
>salti mortali paurosi e vari programmi usati (anche di elaborazione audio,
>oltre a Taper naturalmente), le avevo convertite con successo.

io stasera mi son picchiato con un multiload trovato su un numero di Special
Playgames: taper mi ha dato tutti i blocchi errorati e realspec non
caricava. Provato anche con CSW ma niente da fare. Ho convertito il wave in
voc e l'ho dato in pasto a taper il quale me l'ha convertita segnalando come
blocchi errorati ma funzionano!!!