[zxspectrum] Spectranet News

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 6 Apr 2015 00:23:27 +0200

Iscrivendomi al Gruppo Facebook Z80 Assembly e facendo alcune ricerche per
risolvere il problema che attanaglia me ed Enrico riguardo a PCTAP e MGT con
la seriale del 128k ho piacevolmente scoperto che c’è gente che sta creando
nuovi “hubs” per la Spectranet:

https://www.facebook.com/download/1401953803446911/Client.tap

In particolare con questo TAP si accede a 2 siti nuovi di zecca ove vi sono
un nuovo client IRC (in basic) e..udite udite…un programma per inviare le
mail dallo Speccy!!!

Lo devo ancora testare in quanto…devo passarmelo su Nastro per poterlo
utilizzare via Spectranet (in realtà basta che io scopra i 2 URL e li
memorizzo poi direttamente nel BIOS dell’interfaccia stessa ^_^) ma sembrano
molto ma molto carini.

Io AMO tutti quelli che stanno spingendo per creare programmi che possano
far utilizzare internet allo Spectrum…è un modo totalmente nuovo e molto ma
molto affascinante.

Non credete?