[zxspectrum] Re: Spectranet News

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 6 Apr 2015 13:26:23 +0200

Eh certo :-)

Comunque io adoro che lo Speccy sia attuale e che possa fare di tutto e di più
al gg d'oggi ma lui stesso, non un clone...

Kora Sistemi Informatici Srl

Il giorno 06/apr/2015, alle ore 13:24, Enrico Maria Giordano

Purtoppo è vero ma fare andare in internet lo Speccy è davvero
appassionante :-)

Posso immaginarlo.
Ma collegarsi all'epoca alle BBS lo era ancora di più ed allora era
realmente utile! :-)

Tanto è vero che quando ci fu il passaggio alle BBS FidoNet ed io
acquistai il mio primo Mac, iniziai a collegarmi con quest'ultimo anche
per le Aree Echo Sinclair perché la gestione dei messaggi era
decisamente più comoda col Mac piuttosto che con lo Spectrum.

Su questo non siamo mai stati d'accordo. Io avevo anche il PC che usavo per
lavoro ma trovavo l'uso dello Spectrum per collegarsi alle BBS molto più
comodo e divertente. Forse perché (come al solito) gli strumenti per farlo me
li scrivevo da solo e quindi erano su misura, perfettamente adatti a me. :-)