[zxspectrum] Re: Spectranet News

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 6 Apr 2015 09:21:50 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 06/apr/2015, alle ore 09:06, "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx>
(Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC) ha scritto:

ora i tentativi di collegare lo speccy ad internet (così pure come per il
c64) lo vedo come prova di concetto (proof of concept) in quanto è giusto il
riuscire a dire "ci siamo riusciti" anche se l'effettivo utilizzo di questi
progetti sono alla fine poco utili e poco utilizzati

Beh, ma questo credo valga un po' per tutto quanto riguarda ZX ed affini.

Difficile trovare qualcosa di realmente "utile ed utilizzabile" oggi su un home
computer di 30 anni fa.
Io ad esempio dubito che farei ancora DTP oggi sul mio amato Speccy! ;-)

Carlo