[zxspectrum] Re: Spectranet News

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 06 Apr 2015 13:24:09 +0200

Purtoppo è vero ma fare andare in internet lo Speccy è davvero
appassionante :-)

Posso immaginarlo.
Ma collegarsi all'epoca alle BBS lo era ancora di più ed allora era
realmente utile! :-)

Tanto è vero che quando ci fu il passaggio alle BBS FidoNet ed io
acquistai il mio primo Mac, iniziai a collegarmi con quest'ultimo anche
per le Aree Echo Sinclair perché la gestione dei messaggi era
decisamente più comoda col Mac piuttosto che con lo Spectrum.

Su questo non siamo mai stati d'accordo. Io avevo anche il PC che usavo per lavoro ma trovavo l'uso dello Spectrum per collegarsi alle BBS molto più comodo e divertente. Forse perché (come al solito) gli strumenti per farlo me li scrivevo da solo e quindi erano su misura, perfettamente adatti a me. :-)