[zxspectrum] Re: Schede ZX Spectrum in vendita

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 5 Dec 2012 17:26:11 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "TeseT" <c.formaggio@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: mercoledì 5 dicembre 2012 17.16
Oggetto: [zxspectrum] Re: Schede ZX Spectrum in vendita

Con il mio '81 (se la cosa può interessare) ebbi un altro problema sul connettore di uscita, il sollevamento delle piazzole del connettore, sistemate con qualche microgoccia di attac e collegamenti ripristinati con filo capillare...

Sì, anch'io ho fatto così diverse volte con il mio Spectrum ma non è la soluzione perché dopo un po' si rompono di nuovo. :-(