[zxspectrum] Re: Schede ZX Spectrum in vendita

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 4 Dec 2012 01:48:39 +0100

Ciao Gennaro,
vedo che hanno la modifica videocomposita.
Non sparatemi (ultimamente mi ripeto assai), potrei averlo già chiesto in
passato: com'è realizzata in modo "definitivo" questa modifica?
Intendo: lo schema migliore (come pulizia del segnale, protezione da
sovratensioni su eventuale connessione SCART---videocomposito, ecc.) qual è?
Immagino non sarà un semplice bypass del modulatore. Includerà qualche
componente passivo e magari anche un diodo...
Lo chiedo perché mi pare che in rete ce ne siano parecchie diverse...

Grazie,
Max