[zxspectrum] Re: [Bulk] Re: Schede ZX Spectrum in vendita

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 4 Dec 2012 21:45:10 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Gennaro Montedoro" <genny_flick@xxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: martedì 4 dicembre 2012 21.31
Oggetto: [zxspectrum] Re: [Bulk] Re: Schede ZX Spectrum in vendita

> Quali di queste tre può essere montata in un case 48k Plus?
> E se la risposta fosse "tutte" allora perché uno dovrebbe
> sceglierne una diversa dall'ultima?

Tutte! Questione di gusti. Personalmente, anche
se la Issue 2 scalda parecchio, ha l'audio piu'
basso, l'ULA buggata con il famoso 'spider' sullo
Z80 ed ha lo stadio inverter piuttosto delicato,
vabbe' sono tutte delicate ;) , la preferisco per
la pulizia dell'immagine generata. Inoltre passa
per essere 'rara'. Si puo' tranquillamente
aggiornare l'ULA e rimuovere lo 'spider'.

Grazie. Mi piacerebbe molto sistemare il mio Spectrum, solo che sostituendo la motherboard non sarebbe più lui. :-)