[zxspectrum] Re: Schede ZX Spectrum in vendita

  • From: TeseT <c.formaggio@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 05 Dec 2012 18:19:43 +0100

Enrico Maria Giordano ha scritto:
Infatti è una domanda troppo banale. :-) I contatti li ho addirittura tutti stagnati più volte (ecco perché alcuni si erano staccati, ora ricordo!) ma non c'è niente da fare, la stabilità non è mai migliorata. Magari dipende invece dal connettore della Plus D, ma non credo... :-(

Hehehe, hai fatto la stessa fesseria che feci io anni fa... stagnare i contatti, per questo si sollevarono anche a me... :-D Lo feci perché non riuscivo più a far funzionare la 16K RAM sinclair, per farla andare dovevo trovare la posizione giusta. Per molto tempo ho dato la colpa all'espansione, invece erano i contatti sporchi fino all'inverosimile. Però ho risolto come ho detto prima, un po di attak e una bella pulita. Da allora la RAM sinclair non mi ha dato più problemi...