[zxspectrum] Re: Schede ZX Spectrum in vendita

  • From: ooky <stridermolko@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 06 Dec 2012 22:43:46 +0100

?!? ...ma che ci vai a zappare con il tuo spectrum?!? :-O

ahahahah !! Vi farei vedere come è ridotto il mio +2A ....
ma quante espansioni ci hai montato su?!? Hai praticamente "arato" il connettore di uscita... Io con l'81 non ho più avuto problemi del genere, nonostante le diverse espansioni modifiche e modifichette varie montate in passato...

Che ti devo dire, non lo so. Fatto sta che c'è qualcosa che non fa bene contatto perché devo trovare una posizione precisa per far funzionare la mia Plus D.

EMG

Mi ricordi Pieraccioni in qualche film che vagava nella casa di campagna col cellulare in mano in cerca di campo , o il padre che assemblava scolapasta e pentole per aumentare la ricezione della tv