[zxspectrum] Re: Schede ZX Spectrum in vendita

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 5 Dec 2012 18:10:11 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "TeseT" <c.formaggio@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: mercoledì 5 dicembre 2012 18.07
Oggetto: [zxspectrum] Re: Schede ZX Spectrum in vendita

Forse è una domanda banale... hai mai provato a pulire i contatti del connettore di uscita con un panno pulito in cotone e un po di trielina?

Infatti è una domanda troppo banale. :-) I contatti li ho addirittura tutti stagnati più volte (ecco perché alcuni si erano staccati, ora ricordo!) ma non c'è niente da fare, la stabilità non è mai migliorata. Magari dipende invece dal connettore della Plus D, ma non credo... :-(