[zxspectrum] Re: R: Re: A proposito di RUN

  • From: Eugenio Ciceri <zx.eugenio@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Dec 2014 17:40:50 +0100

Il giorno 22 dicembre 2014 16:36, Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
ha scritto:

> “Boicottamento? da parte di chi?”
>

> Commodore sicuro…e magari anche gli amici dall’altra “sponda”
> editorialmente parlando ^_^

No. la commodore non c'entra.
Fu un altro editore che distribuiva cassette in edicola.

> “Non vorrei dire una castroneria, ma il concetto mi sembra lo stesso dei
> programmi che EMG creò per uploadare/downloadare software (XASCII) e
> immagini (XMAGE) sulle/dalle BBS.”
>

> Penso proprio di sì ;)

Sì. ma la parte che si occupava di shiftare i programmi da 8 bit a 6 bit la
realizzò il mio socio Steed Kulka.
Io presi il suo "esabitter" e lo usai a scatola chiusa nel TurboTel.

Purtroppo non trovo più i sorgenti, altrimenti sarebbe carino fare un
confronto con quanto realizzato da Enrico.

Al limite posso chiedere in Micronet se hanno conservato una copia dei
sorgenti ;-)