[zxspectrum] Re: R: Re: A proposito di RUN

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 23 Dec 2014 07:30:21 +0100

Solo il fatto che un editore crackasse ma soprattutto alterasse la forma e la
sostanza di titoli originali la dice MOOLTO lunga su come potesse sopravvivere
una testata del genere.

E la cosa bella è che qui in lista ho sempre sentito solo difendere tali
testate in nome di aver potato in tutta Italia un una manciata di titoli al
mese ove "nessuno era mai arrivato" ma soprattutto perché ad un prezzo
accessibile.

Tutti i nodi vengono al pettine...ora dopo 30 anni rimpiangiamo RUN ma in parte
siamo stati anche noi artefici della sua prematura scomparsa senza nemmeno
accorgercene.

Ogni cosa ha il suo prezzo, il sottoscritto preferisce sempre pagarlo piuttosto
che rimpiangere di averlo fatto :-)

Kora Sistemi Informatici S.r.l.