[zxspectrum] Re: R: Re: A proposito di RUN

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 23 Dec 2014 07:54:05 +0100

Il giorno 23 dicembre 2014 07:24, Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
ha scritto:

> Diciamolo OGNI settimana invece che la COMMODORE monopolizzò il mercato in
> Italia è che di certo non aveva bisogno di abbattere RUN per mettere a
> segno i propri colpi...

Ma è il libero mercato, Simone. Non puoi farci _nulla_.
Non puoi prendertela con la Commodore se ha venduto di più, non ha
obbligato nessuno a comprare i suoi prodotti, no?

> Ah e non aveva certo bisogno nemmeno di GB MAX per portare avanti certi
> discorsi...

Ma QUALI discorsi avrebbe portato avanti 'sta benedetta Commodore? Di quali
enormi reati si è macchiata?

> C'era già prima ARMATI e poi arrivò la Leader :-)
>
> Allora vedi che ho ragione che sei proprio un COMMODORIANO doc :-)

No, sono in posizione di difesa, l'attacchi sempre ;-).

Già ieri davi la colpa alla Commodore pure per il fallimento di RUN, ed
Eugenio ti ha chiaramente detto che è stata colpa di un editore concorrente.
Sarebbe ora di estrarre (estrarti) questo dente avvelenato... no?