[zxspectrum] Re: R: Re: A proposito di RUN

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 24 Dec 2014 07:40:00 +0100

Beh qui diciamo che abbiamo poi successivamente argomentato: la colpa
sicuramente in parte è stata di Zio Clive che ha dannato proprio strategia e
momenti probabilmente.

Al resto ci hanno pensato gli azzannatori in Italia.

In altri paesi non è successa, per fortuna, la stessa cosa.

Kora Sistemi Informatici S.r.l.