[zxspectrum] Re: Programma di lettura dischetti Opus

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 15 Mar 2015 12:45:30 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 15/mar/2015, alle ore 12:35, Enrico Maria Giordano

> Eh, ma io so più o meno dove sono le informazioni. Potrei cercarle anche
> direttamente sugli opuscoli cartacei, in effetti...

Evidentemente la tua RAM è di un lotto diverso dalla mia ... :-(

> Infatti... :-(

E perché quella faccina triste?

SDC Newsletter era nato per essere consultato su disco e permetteva di stampare
il testo su Epson compatibili a 80 colonne (cosa che regolarmente facevo): cosa
volevi di più dalla vita nel 1987, con Sinclair passata ad Amstrad e Opus
Discovery fuori produzione?

Era una manna e faceva il suo alla grande, l'arrivo del pacchettino quadrato
dall'UK con il dischetto 3.5" dentro era sempre un'emozione! :-)

> Ok, basta che non facciamo Taste 2, eh! :-)

Eh no, stavolta non mi fregano più con formati proprietari ... solo puro Adobe
PDF (Mac OS X ha il motore di rendering Quartz che utilizza il formato PDF da
sempre)! ;-)

Carlo