[zxspectrum] Re: Programma di lettura dischetti Opus

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 13 Mar 2015 00:22:10 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 12/mar/2015, alle ore 23:48, Massimo Raffaele
<massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Ma per quanto siano vecchie sono ancora attuali (l'hardware non è cambiato).

In realtà qualcosa potrebbe essere cambiato: la ROM della Plus D.

> Magari Carlo riesce a trovarne una (se esiste) ...

Guarda, ho dato ad Enrico due dischi 178k (standard) e due dischi 718k.
Il problema non può essere la formattazione ed in ogni caso l'utility nasce per
leggere su Plus D dischi formattati da un Opus, quindi secondo me non avrebbe
senso fare delle prove con dischi "simil-Opus" formattati da Plus D.

Carlo